Ospedale Terni, via libera ad incarichi per Carlini, Giri, Carreras, Suadoni e Palmieri

Ulteriori firme per il direttore generale Andrea Casciari: ulteriori altissime professionalità e incarichi di struttura semplice

Condividi questo articolo su

di S.F.

Ospedale di Terni, ulteriori incarichi di altissima professionalità conferiti dal direttore generale Andrea Casciari dopo l’avvio delle procedure interne. E non solo: c’è una novità anche per le strutture semplice a valenza dipartimentale.

LE PRIME 21 ALTISSIME PROFESSIONALITÀ
STRUTTURE DIPARTIMENTALI E SEMPLICI: I VENTUNO INCARICHI

Carreras

In un primo momento nessuno si era fatto avanti per l’incarico di struttura semplice a valenza dipartimentale (siamo nell’ambito del dipartimento di cardio-toraco-vascolare) di aritmologia clinica e interventistica. Bene, che è successo dunque? Che il dottor Giovanni Carreras ha presentato l’istanza oltre la scadenza (29 aprile) ma, in ogni caso, c’è il semaforo verde da parte della direzione ospedaliera: firma e via libera per un periodo di cinque anni.

OSPEDALE TERNI, ULTERIORI INCARICHI

Altissime professionalità

Stesso discorso per tre altissime professionalità. Nessuna candidatura presentata nei termini, poi è arrivato il semaforo verde per il professore Luigi Carlini (istruttoria medicina legale sinistri aziendali 1), il dottor Fabio Suadoni (istruttoria medicina legale sinistri aziendali 2, entrambi del dipartimento di medicina legale) e il dottor Gianluca Palmieri (tipizzazione tissutale, della struttura immunologia e trasfusionale). Due invece le istanze presentate per l’incarico di altissima professionalità ‘gestione delle urgenze’ quale articolazione interna di struttura complessa: le dottoresse Carla Giri e Marialida Graziano. La valutazione del direttore facente funzione della SC di ginecologia e ostetricia ha consentito alla prima di avere l’ok.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli