‘Pirata’ ferisce donna che fa jogging. Scovato e trovato con la droga nell’auto: c’è l’arresto

Umbertide – L’uomo è un 52enne del posto

Condividi questo articolo su

Un 52enne di Umbertide è stato arrestati dai carabinieri del posto per detenzione di droga a fini di spaccio e denunciato per omicssione di soccorso e lesioni personali.

Tutto è partito dalla denuncia sporta da una giovane donna umbertidese che, mentre stava facendo jogging, era stata colpita all’anca dallo specchietto di un’auto che transitava ad alta velocità nella direzione opposta alla sua. Il conducente, anzichè fermarsi, si era allontanato rapidamente e la donna – caduta a terra e a cui sono state riscontrate lesioni per una prognosi di 7 giorni – ha denunciato l’accaduto all’Arma.

Fra testimonianze e immagini di una telecamera di videosorveglianza di un’abitazione posta nei pressi del luogo del fatto, i militari sono riusciti ad individuare veicolo e conducente. Raggiunto nella sua abitazione, il 52enne è stato identificato e perquisito. A bordo dell’auto aveva 38 grammi di hashish pronti da spacciare. Per questo è stato arrestato e, in relazione all’incidente, denunciato. A seguito della convalida, il tribunale di Perugia ha applicato nei suoi confronti la misura dei domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli