Terni, lirica da amare a palazzo Gazzoli

Sabato 1° febbraio si terrà il concerto ‘Vissi d’arte, vissi d’amore’ organizzato dall’associazione ‘Amici della lirica’

Condividi questo articolo su

A poco più di un mese dal successo riportato dallo spettacolo ‘I’ te vurria vasà’ dello scorso 28 dicembre, l’associazione ‘Amici della lirica’ di Terni presenta il concerto ‘Vissi d’arte, vissi d’amore’. Si tratta del primo appuntamento nel contesto del calendario di eventi che la città di Terni dedica al suo santo patrono, San Valentino.

Il programma

L’appuntamento è sabato 1° febbraio, alle ore 21, nella sala blu di palazzo Gazzoli per una serata dedicata all’arte e all’amore. Da Mozart a Bellini, da Donizetti a Puccini, arie e duetti celebri del grande repertorio operistico, accanto a due brani di rara esecuzione di Saverio Mercadante e Giuseppe Verdi, daranno vita ad una splendida pagina dell’arte che esalta l’amore. In scena Désirée Giove (soprano), Pietro Brunetto (tenore), Giacomo Nanni (baritono), Gian Luca Petrucci (flauto), Paola Pisa (pianoforte). La direzione artistica è dell’associazione ‘Amici della lirica’, l’organizzazione curata da Ag.Or.À di Silvia Racanicchi e il costo dei biglietti, acquistabili presso il negozio New Sinfony in Galleria del Corso a Terni, è di 15 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli