Tre nuovi collegamenti da e per Perugia con la capitale albanese, Tirana, Cagliari e Bari. Il via dal 1° luglio grazie alla compagnia aerea del gruppo Poste Italiane, Mistral Air: l’annuncio è arrivato sabato da parte di Sase S.p.A., la società di gestione dell’aeroporto ‘San Francesco D’Assisi’.

Le frequenze I voli – operati con l’ATR 72-500 da 68 posti – sono programmati fino al 30 ottobre per tre volte a settimana: i biglietti di viaggio saranno in vendita da lunedì 6 giugno su www.mistralair.it e presso le agenzie di viaggio. Le tariffe partonodai 55 euro, inclusi bagagli a mano e da stiva (15 chili), escluse tasse aeroportuali. La Mistral Air – Mark Camilleri è il chief commercial officier – è di proprietà del gruppo Poste Italiane dal 2002 e opera voli di linea nazionali, internazionali, charter a medio e breve raggio.

Esigenze Sase S.p.A. «esprime la propria soddisfazione per essere stati inclusi nel lancio delle nuove rotte regionali da parte di Mistral Air; il ripristino dei collegamenti con Puglia e Sardegna risponde alle esigenze del nostro territorio e va a colmare il gap creatosi con la sospensione di alcune rotte Ryanair, mentre il potenziamento dei voli da/per l’Albania è il risultato del consolidamento dei traffici VFR e business con il paese balcanico. L’auspicio è che Mistral Air possa, a partire da queste prime rotte, consolidare – conclude la Sase S.p.A – il proprio ruolo di unico vettore regionale nazionale, con cui poter identificare ulteriori opportunità di sviluppo». Per informazioni è possibile contattare Mistral Air al numero 06 96663333, oppure scrivendo a [email protected] o accedendo al sito www.mistralair.it.