
di S.F.
Procedono senza sosta gli appuntamenti all’Archery village di largo Frankl. Andata in archivio la seconda giornata di eventi, lunedì ad illuminare la scena saranno i ‘Bermuda Acoustic Trio’ e la disco night degli anni ’70-’80.

Sul palco centrale si inizia alle 21.30 con l’esibizione dei ‘Bermuda Acoustic Trio’, in un mix di musica leggera, rock, blues e folk. Il gruppo è formato da Luciana Buttazzo (voce), Giorgio Buttazzo (chitarra), Lele Veronesi (batteria) e Andrea ‘Atto’Alessi, al basso elettrico.
Disco village Segue – inizio ore 23.30 – la serata disco night anni ’70-’80: gli special guest saranno i dj Luca Ciocci e Cristiano Curini.

Cucina napoletana Alle spalle Puglia e Toscana, nell’italian restaurant è tempo di menù tipico campano: si inizia con antipasto composto da pizza con scarola e uvetta, per poi terminare con torta caprese con babà. Nel mezzo paccheri, bombette al pecorino e parmigiana di melanzane. Per info e prenotazioni – costo 25 euro – contattare il 338 9394599 (Paolo) e il 347 6939869 (Tiziana).
‘Cake & Sport’ Da lunedì e fino a venerdì 4, via al concorso per giovani aspiranti pasticceri: sarà lo sguardo critico di Cinzia Maturi – esperta nella decorazione delle torte – a giudicare coloro che si cimenteranno nelle creazioni in pasta di zucchero: saranno aiutato passo dopo passo nella realizzazione del proprio dolce. L’appuntamento è dalle 21 alle 23.

Percorsi pronti Arrivati i primi atleti che, da mercoledì, si daranno battaglia nelle tre zone di gara dei ‘3D Archery World Championships’: piazzate le sagome, non resta che attendere l’avvio delle gare di qualifica, in programma fino a giovedì. Venerdì sarà il turno delle fasi eliminatorie, mentre le sfide decisive per le medaglie andrà in atto sabato.