Proseguono i servizi straordinari della Polizia nella zona di Fontivegge. Giovedì pomeriggio sono stati effettuati controlli e perlustrazioni in tutta l’area che hanno portato ad una serie di risultati.
Identificate prostitute Sono state identificate alcune prostitute, presenti in strada nella zona di via Del Macello insieme ad alcuni clienti. Tre di queste, tutte di cittadinanza romena, sono risultate essere già note alle forze di polizia per precedenti violazioni alle norme penali. Una quarta, sconosciuta e priva di documenti, è stata condotta in questura: dagli accertamenti è emerso che si trattava di una romena 26enne, sconosciuta alla banca dati S.D.I. La donna, inoltre, è risultata in possesso di tre tessere sanitarie intestate a cittadini italiani e smarrite dai proprietari. In merito ha ammesso che le utilizzava per acquistare medicine e sigarette. Così è stata denunciata all’Autorità giudiziaria per sostituzione di persona. Proseguono nel frattempo gli accertamenti per verificare eventuali ulteriori indebiti utilizzi.
Rintracciata Audi ricercata Inattesa scoperta ad un posto di controllo in via Mario Angeloni che ha portato all’identificazione di quattro passeggeri su una Audi con targa romena. Al terminale gli agenti rilevano una segnalazione, inserita dalla Polizia stradale del Lazio, relativa a continui passaggi dell’auto al casello autostradale senza il dovuto pagamento. L’identificazione dei possessori effettivi ha permesso di esercitare l’azione penale e civile contro i trasgressori che dovranno risarcire almeno 6.000 euro di mancati pedaggi.