Gabriella Tardelli, ‘Ferella’ anche nella prossima stagione. Un rinnovo che era nell’aria e che, dopo la conquista del tricolore contro la Lazio e l’esordio – acclamatissimo da ternani e non – con l’Italia di Menichelli, è stato ufficializzato. Un altro tassello fondamentale dopo la conferma del tecnico, Marco Shindler.

Splendidi tifosi Il portiere azzurro nel commentare l’allungamento del rapporto con la società di Raffaele Basile mette in risalto il valore dei tifosi delle ‘Ferelle’: «Sono molto felice di rimanere ancora qui a Terni e di indossare nella prossima stagione la maglia rossoverde con lo scudetto sul petto. Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo i nostri splendidi tifosi che in questa annata ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e ci sono stati sempre vicini. Speriamo di regalargli altre grandi soddisfazioni come abbiamo fatto quest’anno vincendo il tricolore».

Brividi azzurri Autografi, cori e foto a non finire nella storica serata del ‘Pietrangeli’, al Foro Italico, per il debutto assoluto dell’Italia femminile di futsal: «Indossare la maglia azzurra mi ha reso davvero orgogliosa e soprattutto – continua Tardelli – mi ha regalato emozioni indescrivibili, come nella prima amichevole giocata a Roma davanti a tantissima gente. È stata incredibile l’accoglienza che mi hanno riservato anche dopo la partita, a pensarci ho ancora i brividi. Nei giorni di ritiro con la Nazionale mi sono trovata benissimo sia con le compagne che con tutto lo staff, spero di poter continuare a vestire l’azzurro anche in futuro». Il ‘muro’ rossoverde è pronto a regalare altre straordinarie performance al pubblico del palaDiVittorio.