In occasione del secondo appuntamento della stagione dei concerti del caffè Bugatti, mercoledì verrà presentata la nuova galleria di fotografie del ‘nostro’ Alberto Mirimao.
Le immagini Gli ‘scatti’ che formeranno la galleria sono tratti dalla passata stagione dei concerti e in particolare sono riconoscibili artisti di fama internazionale come il trombettista Fabrizio Bosso, il sassofonista Javier Girotto con il fisarmonicista Luciano Biondini, il batterista americano  Greg Hutchinson e il decano di quelli italiani, Gege Munari.
ALCUNI DEGLI ‘SCATTI’ DI ALBERTO MIRIMAO
Lo show Mercoledì sera – la serata si aprirà con un aperitivo in musica – sarà di scena il trio Battista Lena alla chitarra, Andrea Ambrosi basso, Giovanni Paolo Liguori alle percussioni. Il trio nasce da un incontro casuale e particolare che dura ormai da qualche anno: all’inizio fu Andrea a cercare Battista nella sua casa di campagna e studio per il piacere di suonare jazz e confrontarsi sulla musica. Poi è arrivato anche il giovane e talentuoso batterista Giovanni Paolo. Lo spirito è quello di misurarsi onestamente con la tradizione, l’idioma del jazz e il feeling del jazz con il desiderio costante di migliorarsi, di andare sempre avanti, con questa particolare formazione dove il feeling la fà da padrone.