Volley, grande colpo Perugia: ecco Birarelli

Il capitano della nazionale, fresco campione d’Italia con la maglia di Trento, vestirà il bianconero per le prossime due stagioni

Condividi questo articolo su

Parte subito con il botto la campagna acquisti della Sir Safety Perugia in vista della nuova stagione. La società bianconera consegna a Daniel Castellani, il neo tecnico argentino dei ‘Block Devils’, tutta la classe e l’esperienza al centro di Emanuele Birarelli: al palaEvangelisti sbarca il capitano della nazionale, fresco campione d’Italia con Trento.

Emanuele Birarelli è il capitano dell'Italia

Emanuele Birarelli è il capitano dell’Italia

Ricco palmarès Quattro Scudetti, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiane, tre Champions League, quattro Mondiali per club e anche una promozione dalle A2 alla A1: palmarès di massimo livello per Birarelli, al quale vanno aggiunti gli allori conquistati vestendo l’azzurro come il bronzo alle Olimpiadi di Londra, le due medaglie d’argento agli Europei del 2011 e del 2013, i due bronzi alle World League del 2013 e del 2014 ed il bronzo in ‘Grand Champions Cup’ nel 2013.

Contratto biennale Siglato nella mattinata di sabato il contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime due stagioni. Con l’annuncio del centrale nato a Senigallia l’8 febbraio 1981, comincia dunque a prendere forma la nuova Sir Safety Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli