
Tragica scoperta nella notte fra mercoledì all’interno della palestra Virgin, in viale Centova a Perugia. Un uomo, Sergio Spaggiari di 47 anni, è stato trovato senza vita nel bagno dello spogliatoio maschile.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo era andato ad allenarsi nella serata di mercoledì e il padre, non vedendolo rientrare a casa, ha lanciato l’allarme. Le ricerche del 47enne hanno fatto emergere la tragedia: nessuno si è accorto di lui al momento di chiudere l’impianto.
Dalle telecamere è stato possibile accertare l’orario di ingresso e il fatto che l’uomo fosse entrato in palestra, senza uscirne. Peraltro, il sistema Gps del telefono cellulare indicava la sua presenza in zona.
La prima ipotesi alla base della morte è il malore: spetta all’autorità giudiziaria – competente è il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini – e alle forze dell’ordine – i carabinieri – accertare ogni dettaglio dell’accaduto. Verrà disposta anche l’autopsia. Sergio Spaggiari, grande appassionato di body building e motori, a Perugia era molto conosciuto e benvoluto.