Momenti di panico lunedì pomeriggio all’interno del supermercato Eurospin di Ferro di Cavallo, nella prima periferia perugina. Due uomini avrebbero messo a segno una rapina all’interno del supermercato, allontanandosi poco dopo a bordo di un’autovettura.
La dinamica Stando a una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei due ladri sia entrato all’interno del negozio minacciando la cassiera con una pistola. Dopo aver prelevato l’intero incasso si è poi dato alla fuga. Probabilmente, all’esterno, ci sarebbe stato un complice ad attenderlo con una macchina.
Auto sospetta Subito è scattato il piano antirapina della polizia che ha messo in atto dei posti di blocco in varie zone della città . A quanto risulta al momento, un volante dovrebbe aver individuato in superstrada un’auto sospetta con due uomini a bordo. Fermati, i due sono stati portati in questura per capire se siano coinvolti nella rapina.
Ferro di Cavallo Non è il primo caso di rapina nel quartiere perugino. Solo tra luglio e ottobre di quest’anno, infatti, nella zona sono state messe a segno altre due rapine a due istituti bancari. Qualche settimana fa i cittadini si erano riuniti attorno all’onorevole Gianpiero Bocci, Sottosegretario agli interni, per chiedere più sicurezza nel’intero quartiere.Â