Gli agenti della squadra Mobile di Perugia, coordinati dal dirigente Marco Chiacchiera, hanno arrestato i responsabili della rapina compiuta nei giorni scorsi in una tabaccheria di via XX Settembre. Si tratta di due 40enni perugini, pluripregiudicati.
La rapina In due, a volto coperto, avevano fatto irruzione nella tabaccheria spintonando la titolare e portandosi via 100 euro in contanti e decine di gratta e vinci, per un valore complessivo di circa mille euro.
Incastrati Le indagini della Mobile sono partite dai numeri di serie dei biglietti rubati e dalla descrizione dei due soggetti da parte della vittima. Infatti i due, nei giorni successivi la rapina, si sono presentati in diversi esercizi per incassare i tagliandi vincenti e questo ha consentito di aggiungere ulteriori elementi ad un quadro probatorio già chiaro.
In carcere Per entrambi sono scattate le manette in flagrante e ora si trovano nel carcere di Capanne, in attesa di giudizio. La misura applicata è stata già convalidata dal giudice competente che ha confermato la custodia in carcere.