
Doppio incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì sul raccordo Terni-Orte, all’altezza di Nera Montoro in direzione del comune laziale, e sulla E45 tra Montecastrilli ed Acquasparta: un uomo e una donna sono rimasti feriti in seguito al ribaltamento dei loro mezzi.
Il ferito del primo incidente è il 30enne consigliere comunale di Narni, Giovanni Rubini: si è ribaltato con l’auto – mercedes a gpl – in seguito all’incidente. Il giovane, sotto shock, è stato trasportato al ‘Santa Maria’ di Terni dal 118: durante i soccorsi – cosciente – ha parlato con gli operatori intervenuti. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Terni, Anas e i carabinieri di Narni Scalo.
Sul RaTo si è sviluppata una coda di circa tre chilometri – da Amelia – in seguito all’incidente: la strada è stata riaperta poco dopo le 16.05 e via via la situazione è tornata alla normalità .

Altro ribaltamento circa un’ora dopo sulla E45, fra Montecastrilli e Acquasparta in direzione Perugia: vittima dell’incidente una ragazza che, a bordo della sua macchina, ha perso il controllo e ha terminato la sua corsa contro il guardrail, per poi ribaltarsi. Anche in questo caso le condizioni – trasportata al nosocomio ternano – non sono gravi. Alle 17.45 la circolazione è ripresa normalmente. Oltre alla Polizia stradale di Terni sono intervenuti, anche in questo caso vigili del fuoco, 118 e operatori Anas.