Sono dovuti intervenire i poliziotti di quartiere nel pomeriggio del 24 marzo in un parco di Ponte San Giovanni, dove Z.N., un 38enne marocchino, stava creando disagio e disturbo alle persone.
L’episodio L’uomo, non nuovo ad episodi del genere, è arrivato al parco già ubriaco ed ha iniziato ad urlare frasi senza senso e offese prive di un destinatario ben preciso, spaventando gli anziani e i bambini che avrebbero voluto trascorrere qualche ora all’aperto in serenità . All’arrivo dei poliziotti, li ha insultati ripetutamente, farneticando di essere al di sopra della legge e quindi di non poter essere in alcun modo sanzionato.
Denuncia Condotto in Questura, il marocchino si è sentito male a causa della grande quantità di alcool ingerita, tanto che è stato necessario portarlo al pronto soccorso, dove fortunatamente, all’esito degli esami, non sono emerse particolari criticità . Al termine delle cure necessarie la Polizia non ha potuto far altro che denunciare l’uomo. per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale e disturbo e molestia delle persone.