Terni, vaga seminudo lungo la Marattana

L’uomo – un giovane di nazionalità russa – è stato intercettato mercoledì notte nei pressi dell’Asm. Era reduce da una cena ‘alcolica’

Condividi questo articolo su

Scalzo e a dorso nudo, disperato e in lacrime: così lo hanno trovato i vigilantes che mercoledì sera, intorno alla mezzanotte, erano impegnati a controllare la zona di Maratta, nei pressi della sede di Asm. L’uomo, un camionista di nazionalità russa di circa 30 anni, non parlava una sola parola di italiano né di inglese.

Ubriaco Immediato è stato l’intervento dei carabinieri del Norm di Terni che hanno dato il via agli approfondimenti anche perché, vista la situazione, poteva sembrare che l’uomo fosse stato vittima di un qualche reato. Ma così non era e decisiva, in questo senso, è stata la testimonianza resa dallo zio del giovane che ha ricostruito la serata. In pratica i due erano andati a cena insieme e il nipote aveva alzato un po’ il gomito. Nessuna traccia di aggressioni né altro, tanto che il camion dell’uomo era parcheggiato normalmente nei pressi di via Bartocci. Insomma, il fatto che sia stato trovato seminudo e in preda a una forte agitazione lungo la Marattana – oltre ad alcuni graffi dovuti probabilmente ad un’escursione in mezzo ai rovi – sarebbe solo una conseguenza dell’alcol bevuto a tavola.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli