Un uomo di 38 anni, di origine tunisina ma domiciliato a Città di Castello, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Città di Castello per detenzione a scopo di spaccio di circa 3 grammi di cocaina.
Nascondiglio segreto Durante le normali operazioni di controllo nel centro storico, i militari, notati movimenti sospetti, hanno effettuato delle perquisizioni. E addosso all’uomo che poi è stato fermato sono stati trovati 8 involucri di cocaina, per un totale di circa 3 grammi: la polvere bianca era nascosta all’interno dei boxer che indossava in quel momento, in una fodera realizzata proprio a tale scopo. La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre consentito di rinvenire materiale vario per il taglio e confezionamento delle dosi.
Arresti domiciliari Al termine di tutte le formalità del caso, il 38enne è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Tribunale di Perugia ha convalidato il provvedimento e, su richiesta di patteggiamento delle parti, ha condannato l’uomo ad un anno di reclusione.