Terni, investito dopo un malore: non è grave

Attraversa la strada di colpo e finisce sotto un auto: ferito, ma non in modo serio

Condividi questo articolo su

Chi ha visto la scena racconta di averlo visto barcollare vistosamente mentre camminava sul marciapiede di via Campogregoso, a Terni. Poi, di colpo cercare di attraversare la strada.

Forse solo sfiorato Praticamente impossibile, per l’automobilista che sopraggiungeva, per fortuna a bassa velocità al volante di una Giulietta, investire E.M., di 35 anni, anche se la mancanza di ‘segni’ sulla carozzeria e il fatto che il giovane uomo non abbia perso sangue, lascia pensare che probabilmente l’auto possa solo averlo sfiorato.

Ferito L’incidente si è verificato intorno alle 19,30: l’uomo è crollato a terra, ma non ha praticamente mai perso conoscenza. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso conducente dell’auto, che poi ha dato la sua versione dei fatti a carabinieri e poliziotti sopraggiunti poco dopo.

LE FOTO DELL’INVESTIMENTO

I soccorsi Tra i primi a giungere sul posto, una volontaria della Croce rossa che racconta: «Ero passata un minuto prima e lo avevo visto procedere barcollando. Ho percorso poche centinaia di metri e poi ho fatto inversione, perché temevo che potesse succedere proprio quello che poi è successo. L’ho visto a terra e sono intervenuta, cercando soprattutto di impedirgli di muoversi, in attesa che arrivassero i colleghi con l’occorrente».

Le prime cure Il personale del 118 ha prestato le prime cure e poi ha provveduto a trasportare il ferito in ospedale, dove è stato sottoposto alla Tac, che avrebbe dato esito negativo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli