Lui è regolarmente residente a Terni, ma il 21enne tunisino intercettato dai carabinieri del nucleo investigativo aveva anche precedenti specifici e nascondeva in casa oltre 2 etti di hashish: così i militari lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
La vigilanza L’arresto si inserisce nella continua azione di contrasto allo spaccio giovanile di stupefacenti che il nucleo provinciale svolge con i propri militari in borghese. Nello specifico l’attività info-investigativa espletata dai carabinieri, che aveva portato a ritenere che il giovane fosse in possesso di un discreto quantitativo di hashish, trovava piena conferma nella perquisizione operata presso la sua abitazione.
L’hashish Infatti, in un beauty case ben nascosto fra i vestiti all’interno dell’armadio della sua camera, il ragazzo aveva infilato due panetti interi di hashish da 100 grammi ognuno, altri 20 grammi della stessa sostanza e qualche grammo di Mdma. Inoltre, a conferma della sua attività di spaccio dello stupefacente, l’arrestato aveva anche un bilancino di precisione nonché vario materiale per il taglio, fra cui 2 ‘grinder’, ed il confezionamento della droga.