Mancavano da casa da più di una giornata e i genitori ne avevano già denunciato la scomparsa. Due fidanzatini 17enni provenienti da fuori regione e partiti per fare la classica ‘fuitina’ sono stati rintracciati dagli agenti della Polfer di Foligno.
I fidanzatini La coppia di giovanissimi aveva deciso di allontanarsi da casa per un ‘viaggio d’amore’ di un giorno. I due, però, hanno sbagliato il treno di ritorno e si sono ritrovati alla stazione di Foligno. «Erano evidentemente disorientati, non capivano dove fossero finiti – spiegano dalla Polizia Ferroviaria -. Abbiamo avvisato del ritrovamento i genitori che li hanno potuti riabbracciare».
L’anziano Storia simile per un 80enne residente a Spoleto che, disorientato, è stato trovato dalla Polfer nella stazione di Foligno. Si era allontanato da casa per un ‘giro’ in treno e pensava di essere già tornato a Spoleto. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, dopo averlo avvicinato per chiedergli le generalità , hanno verificato la presenza nella banca dati della denuncia di scomparsa presentata dai familiari.