
Immigrazione clandestina, prostituzione, spaccio: questi gli obiettivi dei controlli a tappeto – disposti dal questore Francesco Messina – avvenuti fra lunedƬ e martedƬ nel quartiere di Fontivegge, a Perugia, nella zona della stazione ferroviaria.
Irregolari in Questura L’attivitĆ degli agenti si ĆØ concentrata soprattutto in via del Macello e via del Bellocchio dove sono stati controllati 6 appartamenti: 30 le persone identificate. Alcune di queste, prive di documenti, sono state accompagnate in questura.

Due espulsi Un tunisino clandestino ĆØ stato preso in carico dall’ufficio immigrazione per accertamenti finalizzati all’espulsione. Espulsa anche una 32enne cittadina dell’Ecuador giĆ gravata da reati contro il patrimonio, rissa, resistenza e possesso di arnesi atti allo scasso e giĆ stata arrestata nel 2010 per furto aggravato e condannata a 5 mesi di reclusione. Accompagnata al Cie, ora ĆØ in attesa di rimpatrio.
Controlli alle auto Nel corso dei tre posti di controllo effettuati sono stati fermati 16 veicoli ed elevate 9 sanzioni per violazioni al codice della strada. Due auto sono state sottoposte a sequestro amministrativo poichƩ prive di assicurazione.