Circolo Canottieri Piediluco Triathlon grande protagonista nel weekend nella gara sprint di Santa Marinella (Roma), gara del circuito ‘Forhans Cup’. Sandro Maria Crocelli rientra in gara con un terzo posto assoluto, mentre Marco Capocci ha conquistato un podio di categoria.
Podio Crocelli L’atleta ternano è uscito nelle posizioni di testa – in gara anche l’ex olimpionico del nuoto, Massimiliano Rosolino – dopo i 750 metri di nuoto, quindi massima velocità in zona cambio e via nella frazione in bici; conclusione nella corsa dove, nonostante lo sforzo, Crocelli non è riuscito ad agguantare il secondo posto.
La crescita «Sono molto soddisfatto – le parole del responsabile sezione triathlon del CcP, Roberto Pierini – dei nostri atleti. Una bella prestazione che si somma alle altre arrivate durante l’anno e si affianca all’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra in occasione della gara organizzata ad agosto a Piediluco. Segni evidenti di crescita di tutti gli iscritti che ci fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti sportivi e soprattutto per il prossimo anno sportivo che si prospetta in evoluzione – conclude – e conferma di quanto fatto di buono finora».