Risultato di prestigio per la Ternana Marathon Club nel weekend. La società di Tommaso Moroni, grazie a Paolo Casali, ha ottenuto un rilevante piazzamento nella maratona di Torino.

Il 29enne ha conquistato il sesto posto assoluto, il terzo italiano tra tutti i partecipanti con il tempo di 2 ore, 40 minuti e 43 secondi. Gli unici atleti tricolori a precederlo sono stati il vincitore Alessandro Giacobazzi in 2’15.25 e Mario Romano in 2’40.42, avanti per pochi decimi. A completare il podio Simon Kamau e Youssef Sbaai.
Il festeggiamento e la donazione per Preci Un piazzamento festeggiato in diretta dai compagni di squadra a Norcia, dove la Ternana Marathon Club era impegnata in una grande manifestazione organizzata da NorciaRun a un anno dal sisma: gemellaggio rinnovato e consegna della cifra raccolta per le donne del settore calzaturiero di Preci. Un piccolo impegno per aiutare a far ripartire questa attività gravemente danneggiata. Sport, amicizia e solidarietà protagoniste della domenica rossoverde