Perugia, due rumeni in manette

Svaligiavano auto in sosta nel parcheggio di una discoteca a Santa Sabina

Condividi questo articolo su

Un sabato sera rovinato per alcuni frequentatori di una nota discoteca in località Santa Sabina. Qualcuno, infatti, aveva danneggiato le autovetture in sosta e fatto razzia degli oggetti di valore presenti all’interno.

L’inseguimento Ad intervenire sul luogo, le volanti dirette dal commissario capo Adriano Felici, e coordinate operativamente dall’ispettore Vincenzo D’Acciò. Alcuni dei derubati sono riusciti a vedere i ladri allontanarsi su una Audi A6 e gli agenti si sono messi subito alla loro ricerca, individuando l’auto lungo la via Corcianese e, dopo un breve inseguimento, ha bloccato i due malviventi in via Pievaiola.

La refurtiva Una minuziosa perquisizione del veicolo ha portato alla luce la refurtiva, consistente in telefoni cellulari, giacche, occhiali da sole, bracciali, catenine, orecchini e un gran numero di portafogli e di borse da uomo e da donna. I malviventi, due rumeni, sono stati condotti in questura e, terminati gli accertamenti di rito, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Lieto fine, quindi, per i frequentatori della discoteca che si sono presentati in questura per riconoscere tra gli oggetti sequestrati quelli di loro proprietà.

Le indagini All’alba, poi, la squadra volanti ha perquisito le abitazioni dei due rumeni alla ricerca di altri oggetti rubati. In una delle abitazioni, sono stati trovati sei costosi piumini nuovi, mai utilizzati. Il sospetto della polizia è che gli indumenti provengano da un furto ai danni di un negozio di abbigliamento. Per i due è quindi scattata anche la denuncia per ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli