Terni, ecco il nuovo Family banker office

Festa sabato in piazza Ridolfi per il nuovo ufficio di Banca Mediolanum

Condividi questo articolo su

Pubbliredazionale

Più di 20 consulenti saranno a disposizioni per offrire un servizio ancora più completo. Sabato pomeriggio, in piazza Mario Ridolfi a Terni è stato inaugurato il nuovo Family banker office special di Banca Mediolanum.

Una grande festa con la benedizione del vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia, monsignor Giuseppe Piemontese, per l’apertura del nuovo ufficio che si inserisce nella volontà da parte della Banca di fornire un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessitano sempre di più di una consulenza finanziaria appropriata per la valorizzazione del proprio patrimonio.

Il Family banker office è stato ampliato rispetto alla sede già esistente, occupando tutta l’area dello storico palazzo Ridolfi e facendo crescere la presenza, ormai ventennale, di Banca Mediolanum a Terni. Nell’ufficio i consulenti saranno a disposizioni per offrire un servizio ancora più completo a partire dal conto corrente, ai prestiti, ai mutui, fino agli investimenti, senza tralasciare l’aspetto assicurativo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli