Grande prestazione della Barton Cus Perugia ‘Under’ 18. Domenica mattina il quindici guidato da Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli ha superato per la seconda volta consecutiva il Modena, conquistando il pass per la finale nazionale dei playoff di categoria.
Match a senso unico, con i perugini che sono stati sempre avanti vincendo per 34-7. Hanno siglato le mete della giornata Pettirossi, Tesorini e Vizioli: gli ultimi due hanno realizzato una doppietta. Buona la prestazione di Falcioni, che ha trasformato due volte e ha centrato tra i pali anche un calcio di punizione.
Finali nazionali Domenica prossima la Barton affronterà , in campo neutro, il Cesena. Tra le possibili avversarie succesive ci sono Arezzo e Pesaro: chi vince la partita accederà la prossima stagione al campionato nazionale ‘Under’ 18 élite. Chi perde tornerà in campo nel mese di settembre per un ripescaggio contro il Reggio Emilia.
Â
Barton Cus Perugia – Modena 34-7
Barton Cus Perugia: Morabito, Paoletti S., Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Kayari, Bellezza, Cecchetti, Zualdi, Pittola, Icardi, Tesorini, Pettirossi. In panchina entrati: Bello, Thyssen, Capitini, Fusco, Mannucci, Barbalata, Bragetta A. Allenatori: Fastellini e Gabrielli.
Punti Perugia, mete: 2 Tesorini e Vizioli, Pettirossi. Trasformazioni: 2 Falcioni, Bigarini. Calcio di punizione: Falcioni.