Narni, colpo al piede: ferito un cacciatore

Incidente durante una battuta al cinghiale nella tarda mattinata di domenica in zona San Vito. L’uomo è stato raggiunto di rimbalzo da un proiettile

Condividi questo articolo su

Incidente di caccia nella tarda mattinata di domenica a Narni, nei pressi della frazione di San Vito. Un cacciatore 67enne della zona è stato infatti raggiunto di rimbalzo ad un piede da un pallettone per caccia a cinghiali partito dal fucile di un compagno di battuta. L’uomo è stato soccorso e quindi medicato all’ospedale di Terni e ne avrà per almeno venti giorni. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del comando stazione di Narni – afferenti alla compagnia di Amelia coordinata dal capitano Raffaele Maurizi – e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Terni. Il fatto, pur involontario – ma che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più serie – potrebbe essere comunque portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria per le determinazioni del caso.

La tragedia di Sant’Urbano

Una giornata davvero ‘nera’ quella di domenica a Narni, sul fronte della caccia, visto che nel pomeriggio un altro cacciatore – 78enne – ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per diversi metri, nella zona di Sant’Urbano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli