Vittoria importante, per il Perugia, in un momento delicato della stagione. Alla fine di un primo tempo equilibrato, le ‘rondinelle’ vanno in vantaggio, ma i ‘grifoni’ riagguantano subito il pari. Nel finale il gol-vittoria.
Amelia aspetta A difendere la porta biancorossa c’è ancora Koprivec, visto che il nuovo acquisto Amelia non è ancora pronto. Al posto di Fazzi esordisce dall’inizio Faraoni.
Calori e il Perugia Lo avevano accostato più volte al Perugia, invece Calori siede sulla panca del Brescia. Il tecnico ha visto spesso, di recente, la squadra umbra e alla vigilia ha lanciato proclami battaglieri.
Brescia in vantaggio I padroni di casa spezzano l’equilibrio al 39simo, con Tonucci, che riesce nella deviazione vincente che, invece, non era riuscita a Caracciolo.
Perugia al pari Subito in avvio di ripresa il Perugia rimette le cose a posto con Ardemagni, che al secondo minuto segna il suo primo gol in biancorosso.
Gol annullato Al 18simo il Perugia segna il secondo gol con Rizzo, ma l’arbitro lo annulla per fuorigioco.
Gol buono La rete della vittoria, però, arriva alla mezz’ora: la segna Falcinelli, bravo a sfruttare un lancio di Giacomazzi ed a beffare la difesa di casa.