Gubbio, prosegue la crisi rossoblù

Gli eugubini vanno sotto nel primo tempo. Nella ripresa il pareggio di Mancosu

Condividi questo articolo su

La crisi del Gubbio non vede fine. I rossoblù pareggiano di fronte al pubblico amico contro il Prato per 1-1 e allunga a dieci la serie di partite consecutive senza vittoria. Vantaggio toscano firmato Bocalon, di Mancosu la rete eugubina.

La gara Primo tempo a favore dei lanieri, con il forte vento che incide negativamente sul rendimento di entrambe le squadre. Prato più pericoloso rispetto al Gubbio e in vantaggio con Bocalon, al 40′ su assist di Santini. Nella ripresa la musica cambia: la gestione del match passa nelle mani dell’undici di Acori, malgrado le due occasioni confezionate da Urso e Bocalon. Dopo un buon forcing, infatti, la formazione di Acori trova il pari con Mancosu al 68′. Nuova sfida casalinga – vittoria che manca dal 30 novembre al ‘Barbetti’ – per il Gubbio nel prossimo turno: la squadra di Acori ospiterà la Carrarese.

 

IL TABELLINO

AS GUBBIO: Iannarilli, Luciani, D´Anna, Manganelli, Loviso, Lasicki, Mancosu (81′ Esposito A.), Guerri, Marchionni (56′ Tutino), Casiraghi, Vettraino (46′ Cais). A disposizione: Citti, Rosato, Caldore, Domini. Allenatore: Leonardo Acori.

AC PRATO: Gazzoli, Rinaldi, Bandini, Urso, Dametto, Sorbo, Coccolo, Pasa (46′ Knudsen), Bocalon, Gabbianelli (60′ Grifoni), Santini (76′ Ogunesye). A disposizione: Ivušić, Matteo, Rickler, Rubino. Allenatore: Vincenzo Esposito.

ARBITRO: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza.  ASSISTENTI: Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Giuseppe Macaddino di Rimini.
MARCATORI: 68′ Mancosu (G); 40′ Bocalon (P).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli