Umbria: Poste Italiane cerca portalettere a tempo determinato

Come candidarsi e i requisiti richiesti

Condividi questo articolo su

Poste Italiane ricerca anche in Umbria, nelle province di Perugia e Terni, portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. «Per potersi candidare – spiegano da PI – è sufficiente inserire entro il 5 ottobre la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste (https://www.posteitaliane.it) nella sezione ‘Carriere’ dedicata a ‘Posizioni aperte’ in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati – prosegue Poste Italiane – saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate etc.) nell’area territoriale di propria competenza».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli