Per la Tonic Nuoto Terni ai campionati regionali Esordienti B arriva un argento pieno di soddisfazione

La giovane società di via del Centenario ha centrato un obiettivo prestigioso

Condividi questo articolo su

Per la prima volta nella sua giovane storia, la Tonic Nuoto Terni è salita sul secondo gradino del podio ai campionati regionali Esordienti B che si sono tenuti domenica 26 maggio alla piscina ‘Pellini’ di Perugia. «Ottime davvero – riporta una nota del Club di via del Centenario – le prestazioni di tutti gli atleti che con grande coraggio, abnegazione e spirito di squadra hanno raggiunto un qualcosa di straordinario e di certo per nulla scontato ad inizio stagione».

Grande la soddisfazione dei tecnici: Federico M. Armini, M. Chiara Giocondi e Leonardo Chiatti «che raccolgono il frutto di un lavoro iniziato ben due anni fa con entusiasmo, passione e la giusta programmazione. Un plauso speciale va a tutti gli atleti protagonisti di questa fantastica avventura». Ecco i loro nomi: per il settore femminile Gaia Bonifazi, Camilla Falchi, Chiara Giacchini, Nina Meucci, Virginia Pompili, Matilde Provaroni, Sofia Scappiti, Sofia Teofrasti; per il settore maschile Paolo Graziani, Niccolò Pezza, Giona Proietti e Tommaso Turrioni.

La società Tonic «ringrazia di cuore le famiglie per gli sforzi continui e quotidiani rivolti ai propri figli e per credere nell’intento non solo economico, ma di voler far cresce i bambini prima e gli atleti poi in un contesto sociale sano e pieno di buoni principi, cosa sempre più rara nella società moderna».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli