di S.F.
L’affidamento di un servizio a supporto dell’ufficio unico delle entrate per l’accertamento dell’Imu. È una delle novità che emerge – in arrivo c’è il bilancio di previsione – dal nuovo programma triennale degli acquisti di forniture e sercizi 2025-2027: gara in arrivo per rinforzare l’attività .

Nello specifico si parla di un affidamento di durata triennale che, complessivamente, ha un costo stimato di 1 milione e 900 mila euro con fondi provenienti da stanziamenti di bilanio: 300 mila euro per il 2025, 800 mila euro per le restanti annualità . Non una sorpresa considerando quanto stiano spingendo a palazzo Spada sulle entrate tributarie. Firmano l’assessore Michela Bordoni e la dirigente Grazia Marcucci, con la posizione di elevata qualificazione Sandro Mariani responsabile del procedimento.
Nel piano triennale del Comune non poteva mancare la gestione dei servizi turistici e logistici della cascata delle Marmore. In questo l’acquisizione caso del Comune riguarda un servizio della durata di sei anni per un costo totale complessivo fissato a quota 4,8 milioni di euro, vale a dire 800 mila euro per singola annualità . Del tema se ne parlerà a stretto giro nell’ambito del confronto sul bilancio di previsione 2025-2027.