Il comitato di quartiere di Cardeto, a Terni, organizza tre giornate di eventi natalizi all’interno del parco ‘Galigani’. Di seguito il programma. In campo anche il Comune di Terni e Terni Reti.
Domenica 8 dicembre dalle 18 alle 20, apertura al pubblico della Casa di Babbo Natale che accoglierà tutti i bambini per la consegna delle letterine. Il 13 e il 20 dicembre Babbo Natale incontrerà i bambini del nido Coccinella e della scuola dell’infanzia Radice e, anche in queste occasioni, la casetta sarà aperta al pubblico.
Sabato 14 dicembre, dalle 18 alle 20, spettacolo itinerante nel quartiere intitolato ‘I racconti del Ciocco’, di e con Stefano de Majo con cui si esibiranno la balleria Marika Bacchettoni, gli zampognari di Calvi dell’Umbria e il fisarmonicista Fabio Ceccarelli. Ci saranno poi le mascotte natalizie, renna, orso bianco e Babbo Natale.
Sabato 21 dicembre, dalle 18 alle 20, presentazione alle autorità della Casa di Babbo Natale con gli elfi, la renna e l’orso bianco. A seguire, il concerto di Natale.