Il Leo Club Terni anche nel 2024 ha portato avanti la tradizionale vendita dei PandoLeo, un piccolo pandoro il cui ricavato viene devoluto interamente per l’acquisto dei bastoni elettronici per non vedenti ed ipovedenti.
«Un’iniziativa nobile – riporta la nota – che il Leo Club Terni persegue con orgoglio e che quest’anno ha fruttato all’incirca 1.300 euro. Una delegazione di soci, sabato 14 dicembre, si è riunita presso il centro commerciale Cospea per la vendita del prodotto natalizio, con apposito banchetto all’ingresso del centro».
«Siamo felici del risultato conseguito – fa sapere il presidente del Leo Club Terni, Lorenzo Ranocchiari -. Questa nostra attività di servizio è stata realizzata grazie al fondamentale contributo di tanti generosi imprenditori e professionisti della città che ringrazio in modo particolare, fra questi: la Soffart, Sillani Costruzioni, Studio legale Ranalli, Studio commerciale Battaglioli, Studio commerciale Campagna, Castellani Costruzioni, Clinica Galeno del Dott. Martella, Studio commerciale Stellati, Ranieri Property e Co, Paolo Alunni Pistoli, Dott. Grosso. Ringrazio inoltre il centro commerciale Cospea Village per la calorosa accoglienza e disponibilità».