Bel gesto da parte del personale della polizia di Stato – questura di Terni – appartenente al sindacato SAP, in campo con la propria segreteria regionale e quella locale ternana. Martedì mattina gli agenti hanno raggiunto il reparto di pediatria e neonatologia dell’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni, diretto da Federica Celi, per portare un sorriso ai bambini ricoverati.
Un’iniziativa a sorpresa, nel solco del motto della polizia di Stato ‘Esserci sempre’, con cui gli aderenti al SAP hanno voluto testimoniare affetto e vicinanza ai piccoli pazienti. E allora, ecco il Babbo Natale del SAP che ha donato regali, insieme agli agenti, per un abbraccio pieno di calore. Indimenticabile.
«La tutela della dignità dei bambini, tanto sul fronte della sicurezza quanto su quello della salute – osservano dal SAP di Terni – è il filo che lega la polizia di Stato all’ospedale di Terni. Si vuole ringraziare per la disponibilità e sensibilità la società Unidea Porte e Finestre nelle persone di Amerigo Castagnetti e Giovanni Terzegni, e la società Sciaccaluga Srls che hanno reso possibile questa bellissima giornata di sorrisi ed emozioni, partecipando personalmente alla distribuzione dei doni».