Appuntamento di prestigio per la stagione concertistica dell’Araba Fenice, domenica 9 febbraio alle ore 17.30 presso l’auditorium Gazzoli, a Terni. Si esibirà infatti il duo composto da Marko Miletić (violoncello) e Mihajlo Zurković (pianoforte) con lo spettacolo ‘Charme: suggestioni francesi’.
Tutto il fascino della musica francese, e non solo, a partire dalla Sonata in Re min di Claude Debussy dall’aura notturna, lunare, quasi magica. Il fascino di brani come ‘Habanera’ e ‘Kaddisch’ di Maurice Ravel in occasione del 150° anniversario della sua nascita. La Romanza di Gabriel Faurè che rappresenta il ‘particolarismo francese’, divenuta una dei suoi brani più popolari. Un programma suggestivo, che inoltre porterà altre sorprese per il pubblico, affidato al talento e al carisma dei due interpreti serbi, artisti di primissimo piano nella scena musicale dell’est europeo.
I biglietti sono disponibili online su vivaticket e in diversi punti vendita cittadini (info www.assarabafenice.it – Tel. 328.1659709 – 333.4616492 – 329.2126526).