LE FOTO
Sono Fiorella Listanti e Daniele Pica i nuovi rappresentanti del gruppo territoriale di Terni del Movimento 5 Stelle. Prendono il posto di Luca Simonetti, diventato consigliere regionale, e saranno coadiuvati da Imma Esposito, «con la missione di portare avanti l’ottimo lavoro svolto da Simonetti e di far crescere ancora di più il M5S sul territorio ternano».
Listanti e Pica sono stati votati dall’assemblea degli iscritti: «Sono due persone eccezionali – afferma il consigliere regionale Simonetti – che rappresentano il cuore pulsante di un nuovo percorso collettivo. Unitamente ai consiglieri comunali del gruppo territoriale, Claudio Fiorelli, Francesco Pileri e Diego Diomedi, alla referente giovani Elisabetta Sinibaldi, alla referente progetti nonché vice rappresentante Imma Esposito e al coordinatore provinciale Fabio Moscioni, questa squadra straordinaria rappresenta la forza e la visione di una politica radicata nel territorio».
«Riceviamo il testimone da Luca Simonetti – dicono Listanti, Pica ed Esposito – che, insieme al coordinatore provinciale Fabio Moscioni e al coordinatore regionale Thomas De Luca, ha fatto un enorme lavoro di coesione tra attivisti e simpatizzanti. Il nostro obiettivo, oggi come ieri, è chiaro: costruire una nuova speranza per Terni, una città che deve tornare a crescere, a innovarsi ed essere protagonista del futuro dell’Umbria. È nostra intenzione aprirci il più possibile all’associazionismo e collaborare con tutti i partner che hanno a cuore, come noi, la sostenibilità di Terni. Vogliamo un’amministrazione che ascolti davvero i cittadini, che li coinvolga nelle decisioni politiche e che si impegni a trovare soluzioni concrete ai problemi della nostra epoca senza escludere o lasciare indietro gli ultimi».