di M.L.S.
Festa grande in piazza Valnerina nel pomeriggio di sabato per il primo compleanno del Bon Ton Lounge Bar. A fare gli onori di casa il titolare, Gianluca Gambini, che insieme alla moglie, Liuva Maqueira Gomez, direttore del Bon Ton e artista, ha accolto i tanti ospiti e tanti cittadini che hanno voluto portare un proprio saluto e i complimenti per il successo del locale.
Una maxi torta e tante bollicine per deliziare i presenti, ma anche musica, buon cibo e tanta allegria. «Ho creduto in un sogno diventato realtà – ha sempre detto Gambini – a distanza di un anno questo luogo è diventato un punto di riferimento per la città , in una piazza che da tempo meritava maggiore considerazione».
Il Bon Ton di fatto ha restituito luce alla piazza che, dai fasti degli anni ’70 e ’80, con il tempo era diventata solo un luogo di passaggio di auto, tra saracinesche abbassate e desolazione notturna. Ora i riflettori si sono riaccesi su piazza Valnerina, grazie alla volontà di un imprenditore come Gambini che non si è scoraggiato ma che ha investito per la riqualificazione di questa importante parte di città . Il viaggio continua.