IL VIDEO DELLA RISSA
Ancora una violenta rissa tra più persone – una ventina, diverse delle quali fuggite all’arrivo delle forze dell’ordine – nella zona di Fontivegge, a Perugia, questa volta – nella prima mattinata di domenica, intorno alle ore 9 – fra piazza del Bacio e piazza Vittorio Veneto.
Il bilancio, a seguito dell’intervento della polizia di Stato, è di quattro persone arrestate in flagrante: due cittadini colombiani di 32 e 31 anni e altrettanti peruviani di 39 e 34 anni.
Gli arrestati, ad eccezione del 39enne peruviano che non ha necessitato di cure, sono stati trasportati in ospedale. Due di loro sono stati ricoverati. Per tutti è stato disposto il carcere, misura già in parte eseguita e che scatterà , non appena sarà possibile, anche per le persone trattenute in ospedale.
Le indagini della questura puntano a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e ad individuare tutti i coinvolti, non solo i quattro arrestati poco dopo l’accaduto. La rissa si sarebbe sviluppata fra persone di origini sudamericane, a suon di calci, pugni e bottigliate.