Un bis affatto scontato ma che, sulla spinta delle recensioni dei propri clienti, si è concretizzato con grande soddisfazione: la Esse Boutique Bomboniere Enogastronomiche di Terni, di Simone Stefanelli, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il ‘Wedding Awards’ del sito web Matrimonio.com.
Il riconoscimento è stato conferito sulla base di circa cinquanta recensioni, tutte con voto massimo, durante l’arco del 2024. Per la Esse Boutique Bomboniere Enogastronomiche di Terni è un altro passo avanti verso gli obiettivi più ambiziosi. «Ringraziamo chi ci ha dato fiducia – dice Simone Stefanelli -, questa gioia vogliamo condividerla con tutti loro. Stiamo crescendo sempre di più e non smetteremo mai di migliorare, cerimonia dopo cerimonia, evento dopo evento. Le nostre bomboniere, tutte realizzare rigorosamente a mano, ‘viaggiano’ ormai da nord a sud. Ed è una soddisfazione».
L’imprenditore ternano ricorda come «accanto alle bomboniere enogastronomiche, curiamo tutta una serie di dettagli in occasione di eventi come matrimoni e battesimi. Dal tavolo bomboniere alla ‘confettata’, dal menù al tableau, dai segnaposto fino agli allestimenti dedicati. Anche lo scorso anno abbiamo lavorato in diverse zone d’Italia, da Lecco a Roma, e contiamo di toglierci sempre maggiori soddisfazioni. Anche se la gioia più grande è vedere i nostri clienti soddisfatti e felici».