Aggiornamento – L’uomo venuto a mancare mercoledì pomeriggio in viale Vannucci è Guido Schiaroli, 84 anni, stimato oculistica conosciuto da tante persone, non solo a Terni. «Un professionista impeccabile e una persona di grande umanità», lo ricorda così uno dei tanti pazienti.
E Guido Schiaroli, negli anni, ha messo a disposizione della comunità le sue capacità di oculista. Un impegno che ha abbracciato anche altri ambiti della vita cittadina e sociale. Dal Rotary Club, che in lui ha avuto un punto di riferimento, agli aspetti culturali legati alle tradizioni, alla cucina, ai sapori del territorio – è stato per anni presidente della Delegazione di Terni dell’Accademia Italiana della Cucina – per la cui valorizzazione si è sempre speso. Ai familiari giungano le condoglianze della redazione e dell’editore di umbriaOn.
L’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni e in particolare i medici e tutto il personale della struttura complessa di oculistica, esprimono «cordoglio per l’improvvisa scomparsa dello stimato dottor Guido Schiaroli, già medico del nostro ospedale».

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì negli spazi verdi di via Pietro Vannucci, a Terni. Un uomo di 84 anni, ternano, ha perso la vita mentre stava portando a spasso il proprio cane. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto per cause naturali. Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Terni.