Aggiornamento – Il 51enne che ha perso la vita nel sinistro è Luigi Flamini, carabiniere – appuntato – in servizio presso il comando provinciale di Perugia. Lascia la moglie ed un figlio di 10 anni. La notizia ha colpito i tanti che lo conoscevano e apprezzavano, destando profondo cordoglio, non solo a Perugia. Flamini, grande appassionato delle due ruote, è la nona vittima della strada dall’inizio del 2025 in Umbria.

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di giovedì a Perugia, intorno alle ore 17, lungo la strada che da San Marco conduce a Cenerente, in vocabolo Sant’Angelo.
Un uomo di 51 anni – L.F., carabiniere del comando provinciale di Perugia – ha perso la vita in seguito all’impatto fra la moto Bmw su cui era in sella ed un suv condotto da un uomo di 78 anni, rimasto illeso. Secondo quanto appreso, il 51enne è morto sul colpo.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Perugia per i rilievi di rito. Sembra che il conducente del suv, al momento del drammatico scontro, stesse svoltando.
La salma del centauro 51enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria di Perugia per gli accertamenti che intenderà disporre. I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro nell’ambito dell’indagine in corso.