Si terrà mercoledì 30 aprile, alle ore 21 presso la sala Boccarini in Amelia, la presentazione dei sedici candidati della lista ‘Amelia – Un patto avanti’ a sostegno della candidatura a sindaco di Pompeo Petrarca (centrosinistra) in vista delle prossime elezioni comunali. «Sono molto soddisfatto del profilo della mia squadra – commenta Petrarca -. Sono equamente rappresentate donne e uomini, così come sono equamente rappresentate la città e le sue frazioni».
«Abbiamo l’ambizione – prosegue il candidato sindaco – di ricucire una comunità che è stata profondamente divisa. Sentiamo il dovere di contrastare, con una decisa e concreta spinta innovativa, un declino che pare inarrestabile: c’è tanto da fare per recuperare un ritardo drammatico sull’orologio della storia».
I sedici candidati della lista ‘Amelia – Un patto avanti’ sono Marco Monzi, Elena Antonini, Fernanda Coco, Gaia Costantini, Mascia Dionisi, Mara Galletti, Lorenzo Granca, Veronica Marchesini, Alessandro Mattorre, Andrea Mengaroni, Nicolò Pitaro, Eleonora Porcacchia, Emanuele Quadraccia, Federico Rinaldi, Alessio Rossi, Nicoletta Valli.