Il Caos di Terni presenta il calendario di aprile, ricco di attività ed iniziative connesse alla Festa della Liberazione, alla Giornata dedicata alla Terra, alla Giornata internazionale di consapevolezza sull’autismo e alla Pasqua. Per informazioni e prenotazioni: 
[email protected].
Sabato 19 alle 16.30 al Museo d’arte moderna e contemporanea ‘Aurelio De Felice’ è in programma ‘Qui si sta bene!’, minitour al museo, piccolo laboratorio creativo (6-10 anni) e itinerario urbano fino al parco La Passeggiata, per festeggiare la Giornata dedicata alla Terra.
Domenica 20 aprile il polo museale resterà aperto al pubblico, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Non mancherà l’occasione di festeggiare la Pasqua con l’attività museale Pasqua ad arte, aperta a bambine e bambini, dai 6 ai 10 anni, e alle loro famiglie, con letture e laboratori creativi per festeggiare tutti insieme.
Martedì 22 aprile alle 16.30 al Museo ‘De Felice’ c’è ‘Segni dal museo’, corso di disegno, pittura e illustrazione (6-12 anni) per esercitare la creatività , la manualità e la sperimentazione.
Domenica 27 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, al Museo ‘De Felice’ l’evento ‘Un solo mondo’, un pomeriggio di letture, giochi e riflessioni sulla pace e la giustizia sociale.