Prosegue il buon momento per gli Arcieri città di Terni, di scena nello scorso weekend a Torino per i campionati italiani ‘Targa’: i ragazzi della società del presidente Mauro Sbaraglia hanno conquistato un argento ed un bronzo nelle prove a squadre.

L’argento è stato ottenuto nella classe junior compound con Andrea Adeante, Rocco Iovine e Matteo Desantis: i ternani hanno chiuso con 1879 punti, a 67 lunghezze di distanza dai vincitori, gli Arcieri di Rotaio.
Medaglia di bronzo invece per Matteo Santi, Matteo Canovai e Francesco Sparnaccini nella classe allievi olimpico maschile. Nelle gare individuali in evidenza Edoardo Scaramuzza, 5° negli allievi compound, Desantis (7°), Sparnaccini (8°) e Canovai, 23°.
Conferma «La nostra squadra – le parole di Sbaraglia – riesce ad eccellere a livello nazionale anche nelle categorie giovanili, a conferma della bontà del lavoro dei nostri tecnici. Un riscontro tangibile dell’azione costante che la società svolge per promuovere il nostro sport anche tra i più giovani, garantendosi così un futuro che speriamo possa essere sempre più luminoso».