Bottigliate in centro: ferito un noto chef

L’episodio a Perugia la notte di San Lorenzo. Le schegge della bottiglia lo hanno ferito al volto e al petto. Ha pubblicato lui stesso la foto che vedete

Condividi questo articolo su

Uno chef perugino è stato aggredito a bottigliate da un gruppo di spacciatori in pieno centro a Perugia. L’episodio è accaduto la notte di San Lorenzo.

La dinamica Ad aggredirlo sarebbe stato uno straniero, che gli ha lanciato una bottiglia, che lo ha sfiorato ed è andata in frantumi sul muro. A ferirlo sono state le schegge: decine di ferite al volto e al petto. Sul posto sono intervenuti carabinieri e un’ambulanza. Lo chef ha raccontato (la notizia è stata pubblicata sul Messaggero; ndr) che era andato a trovare gli amici di un altro locale a fine serata, intorno alle 4 del mattino, quando è stato seguito e poi colpito dall’aggressore. La foto che vedete – ripresa da Uj – l’ha pubblicata lui stesso sui social.

Le reazioni «Il Sindaco Romizi può annunciare mille volte il pugno duro contro questi deprecabili avvenimenti – ha scritto Giampiero Tamburi di Perugia Social City – ma in più di 4 anni di gestione del Comune, la politica messa in atto per una maggiore sicurezza della città e dei singoli cittadini, non ha dato neanche un grammo dei suoi frutti! La colpa, comunque, non è solo della Giunta di maggioranza ma, ed anche in modo abbastanza consistente, ugualmente dell’opposizione di sinistra che non ha saputo, in tutto questo tempo, dare un indirizzo concreto di gestione dell’opposizione, dando solo priorità ai problemi di minima importanza e non incidendo e perseverando a fondo su quelli che contano per cambiare significativamente le cose».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli