Cascia, senso unico alternato dopo il rogo

Riaperta lunedì pomeriggio la strada statale 320. L’incendio scoppiato domenica aveva causato anche la caduta di materiale roccioso

Condividi questo articolo su

La strada statale 320 di Cascia è stata temporaneamente chiusa domenica pomeriggio, in entrambe le direzioni dal chilometro 11 al chilometro 16, a causa di un incendio che ha interessato la scarpata stradale. Il traffico – informa Anas – è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco. Sul posto è intervenuto il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile. ll tratto è rimasto chiuso anche nella mattinata di lunedì.

Aggiornamento ore 16.40 – Lunedì 24 agosto

Anas comunica che la statale 320 è stata riaperta al traffco. «La chiusura era stata disposta nel pomeriggio di ieri (domenica, ndR) in seguito a un incendio che aveva interessato il versante adiacente la sede stradale, causando la caduta di materiale roccioso sul piano viabile. Nella mattinata di oggi (lunedì, ndR) i tecnici Anas hanno eseguito le verifiche tecniche del caso e gli interventi di disgaggio del materiale roccioso pericolante, al fine di garantire la sicurezza della circolazione. Il transito è al momento regolato a senso unico alternato con semaforo per consentire interventi di ripristino e sistemazione delle reti paramassi e delle opere di protezione della sede stradale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli