‘Coca’ a Terni, altra commerciante nei guai

La donna sorpresa a cedere cocaina ad un giovane in piazza Dalmazia: arrestata. Il cliente aveva pagato 50 euro per una dose

Condividi questo articolo su

Già conosciuta alle forze dell’ordine per reati di droga, giovedì pomeriggio è stata notata transitare in auto in piazza Dalmazia, a Terni, per poi scendere e avvicinarsi ad un giovane. Un rapido scambio di una bustina e di banconote, infine ognuno per la sua strada. I due sono stati però subito bloccati dagli agenti della squadra mobile che hanno arrestato la donna, una commerciante 44enne di Terni – T.M. le sue iniziali – dipendente, a chiamata, di un negozio di abbigliamento alla periferia cittadina.

Lo scorso 21 agosto un altro commerciante ternano, di 36 anni, era stato arrestato – in quel caso dai carabinieri – perché trovato con poco meno di un chilo di droga fra hashish e cocaina.

Droga e soldi Il giovane cliente, un pugliese in città per lavoro, è stato trovato con una dose di cocaina mentre nell’auto della donna c’erano i resti dell’involucro e 200 euro. L’uomo ha poi riferito agli agenti che 50 euro erano per la dose appena acquistata, il resto per vecchi debiti, dato che si riforniva sempre da lei. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura di residenza come consumatore.

La perquisizione In casa della commerciante, sottoposta a perquisizione, la polizia ha trovato altri due involucri contenenti 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi. Il pm Raffaele Pesiri ha disposto la direttissima, di fronte al giudice Federico Bona Galvagno, per sabato mattina. La donna sarà assistita dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

‘Alto impatto’ Nel corso degli stessi servizi – rientranti nel piano ‘Alto impatto’ – è stata anche denunciata una rumena di 24 anni per aver violato il divieto di ritorno nel comune di Terni. Nei guai anche una giovane venezuelana trovata in possesso di 3,6 grammi di marijuana, segnalata in prefettura per consumo di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli