Colarieti e Marcucci, due tiratori ternani pronti ad eccellere anche a Budapest

Il prossimo 8 giugno parteciperanno al campionato europeo IDPA

Condividi questo articolo su

Il prossimo 8 giugno due tiratori ternani, Dario Luis Colarieti e Mauro Marcucci, rappresenteranno la squadra del Poligono Shooting Club Vasanello al campionato europeo di IDPA (International Defensive Pistol Association) a Budapest.

«Colarieti, conosciuto per la sua precisione e la sua calma sotto pressione – riporta una nota -, ha dimostrato più volte di essere un tiratore di alto livello. La sua dedizione e il suo impegno costante negli allenamenti lo hanno reso uno dei migliori tiratori della sua categoria. Mauro Marcucci, d’altra parte, è famoso per la sua rapidità e la sua capacità di adattarsi a situazioni diverse, caratteristiche fondamentali nelle competizioni IDPA. La sua esperienza e la sua abilità tecnica gli hanno permesso di ottenere numerosi riconoscimenti a livello nazionale».

La partecipazione al campionato europeo IDPA rappresenta «non solo un’opportunità di competere con i migliori tiratori d’Europa, ma anche un’occasione per dimostrare il livello di eccellenza raggiunto dal loro club, il Poligono Shooting Club Vasanello». Di certo c’è che il tifo, di Terni e del team, sarà tutto per loro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli