di S.F.
Un mese fa il nuovo piano assunzionale, ora la prima conseguenza fattiva. Ci sono le prime sei stabilizzazioni nell’ambito del personale Pnrr in Comune a Terni: lunedì pomeriggio, a palazzo Pierfelici, il colloquio con coloro che hanno maturato i requisiti per raggiungere l’obiettivo dopo oltre due anni di attività.
NOVEMBRE 2024, NUOVO PIANO: ‘TAGLIO’ PER LA POLIZIA LOCALE

Sono Sharon Costantini, Grazia Todini, Valentina Tomassi, Michela Moretti, Francesca Masciopinto e Giorgio Cantabene. Poi nel corso del 2025 (sempre che dall’alto non ricambino idea sul quadro generale) ci saranno le ulteriore quattro stabilizzazioni previste da piano. A giudicarli ci ha pensato la commissione esaminatrice – nominata formalmente un’ora e trenta prima dell’avvio della prova – composto dai dirigenti Gioconda Sassi e Federico Nannurelli, il funzionario contabile con elevata qualificazione Andrea Giuseppe Stentella e la collega della polizia Locale Manuela Schibeci nel ruolo di segretario verbalizzante.
NOVEMBRE 2022, ENTRANO I PRIMI COORDINATORI CONTABILI PNRR

Votazioni da un minimo di 25 ad un massimo di 30/30 (per due dipendenti) e festa per tutti. Si tratta di cinque ex categoria D (gli altri del gruppo originario assunto nel 2022 sono già entrati a tempo indeterminato in passato, si tratta di Fiorenza Pagliari, Gian Michele Passeri e Mattia Dottori) e uno ex C. Ora in pianta stabile in forza all’ente.