Coppia dello spaccio condannata a Terni

Lei di Narni e lui di Napoli, a inizio 2018 erano stati arrestati dalla squadra Mobile ternana perchè trovati con cocaina e hashish

Condividi questo articolo su

Lei 29enne di Narni (Terni), lui 31enne di Napoli. A inizio 2018 erano stati arrestati dagli agenti della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi, che li avevano trovati in possesso di oltre 70 grammi di cocaina e di un etto e mezzo di hashish, oltre a bilancini di precisione e contanti provento dell’attività di spaccio.

La sentenza Venerdì la donna è stata condannata a un anno di reclusione e 1.200 euro di multa, mentre il compagno a 16 mesi e 2.800 euro di multa. In aula il pm Sabrina Galeazzi aveva chiesto quattro anni di carcere per ciascuno, con le modalità del rito abbreviato. Il giudice Barbara di Giovannantonio ha riconosciuto ad entrambi le attenuanti generiche. La 29enne ha potuto anche beneficiare della sospensione della pena e della non menzione. Soddisfatto il legale difensore dei due, l’avvocato Francesco Mattiangeli del foro di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli